Italia-Liechtenstein 5-0, azzurri a valanga ma secondi in classifica

La Nazionale Italiana La Nazionale Italiana StadioSport
Alla Dacia Arena di Udine, l'Italia di Ventura si è imposta per 5 a 0 contro il Liechtenstein.

La partita in terra friulana era valida per la sesta giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 del gruppo G. 

La selezione azzurra è andata a segno con ben 5 marcatori diversi: Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini.

Il migliore in campo è stato senza dubbio il talento del Napoli, Insigne autore di una splendida prestazione coronata dalla sua prima rete ufficiale in maglia azzurra e svariati assist.

Vittoria importante per l'Italia, che resta comunque seconda in classifica nel suo girone, per via della differenza reti che vede la Spagna in vantaggio anche se a pari punti con gli azzurri.

Decisiva sarà quindi la trasferta in terra spagnola del 2 settembre 2017, per vedere se gli azzurri dovranno passare o meno dagli spareggi per approdare ai prossimi mondiali. 

Pubblicato in Sport

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI