Lazio, nessun interessamento per Robin Van Persie, Klose un altro anno in biancoceleste

Lazio, nessun interessamento per Robin Van Persie, Klose un altro anno in biancoceleste
Arriva la smentita dell’interessamento della Lazio sull’attaccante olandese del Manchester United, Robin Van Persie.

Soprattutto sui social, nel corso dei giorni passati, i tifosi laziali avevano sperato di un imminente passaggio in biancoceleste del bomber “orange” avvistato anche nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino. Il ds Igli Tare mette la parola fine su questa breve telenovela d’inizio mercato: “è gossip – afferma l’albanese – purtroppo è fuori dai nostri parametri e non c’è mai stato nessuno incontro”.
Intanto la Lazio riparte dal suo vero bomber, Miroslav Klose. Il tedesco, che proprio domani compirà 37 anni, ha fatto sapere attraverso i media biancoceleste che giocherà un altro anno nella capitale. "Giocare un'altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore - scrive il campione del mondo - La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma e alla Lazio. I tifosi sono fantastici, veramente unici". 

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI