MotoGp, Dovizioso da favola a Montegi

Andrea Dovizioso vince la gara di Montegi Andrea Dovizioso vince la gara di Montegi Profilo ufficiale Facebook Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso si prende di diritto la nomina di "Ultimo Samurai" a Montegi, vincendo una gara incredibile nel Gran Premio del Giappone.

Il pilota italiano partito nono dalla griglia di partenza sotto il nubifragio è stato artefice di una grande rimonta culminata con il sorpasso ai danni del rivale Marquez a poche curve dal termine durante l'ultimo giro.

L'italiano sulla sua ducati e lo spagnolo su Honda hanno messo in scena un gran duello, corretto, senza esclusioni di colpi ma che alla fine ha visto il ducatista trionfare.

Ducati piena d'orgoglio che riesce a piazzare sul podio anche Danilo Petrucci sulla sua Ducati Pramac. Bene anche Iannone su Suzuki quarto.

Male invece Rossi e Pedrosa entrambi non hanno terminato la loro gara, e Lorenzo che dopo un buon avvio è scivolato nelle retrovie. 

A tre gare dal termine Marquez è ancora in testa al mondiale ma con soli 11 punti di vantaggio su Dovizioso.

Il prossimo appuntamento è a Phillip Island in Australia il prossimo 22 ottobre. 

Pubblicato in Sport

Fotonews

Conferenza Stampa Festa della Musica

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI