Nuovo stadio della AS Roma, parla Francesco Totti

Nuovo stadio della AS Roma, parla Francesco Totti
Si attende la verifica del Campidoglio, ma la questione dello Stadio della AS Roma sembra rivivere momenti decisivi per lo svolgimento dell’intera operazione da portare a termine.

Il progetto esecutivo è stato consegnato al sindaco di Roma Ignazio Marino, nell’attesa della valutazione della compatibilità con la delibera approvata in assemblea capitolina sullo stadio.
Il primo ad esprimersi non poteva che essere il capitolo giallorosso Francesco Totti. Si è lasciato andare ad una esaltazione completa dell’impianto che sorgerà a Tor di Valle e della storia del club in merito alla città eterna. “La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento
Il numero dieci ha poi proseguito sottolineando come la costruzione dello stadio è un invito a tutti i bambini ad andare allo stadio “hanno il diritto di partecipare alle nostre partite nel migliore dei modi. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma - aggiunge Totti in una nota pubblicata sul sito internet del club di Trigoria - noi tutti siamo e saremo la Roma. La nostra maglia è una seconda pelle, forse anche la prima. La Roma va amata, perché è unica al Mondo. Sempre con la Roma nel cuore.”

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI