Roma, la nuova maglia ispirata alla storia della città eterna

Roma, la nuova maglia ispirata alla storia della città eterna
La Roma rivela la maglia con cui i giocatori giallorossi scenderanno in campo nella prossima stagione di Serie A.

Una maglia con fondamenta storiche, com’è stato spiegato dalla società in una nota ufficiale: “profonda ispirazione dalla storia della Capitale”. Lo stile scelto ricorda le armature dei centurioni romani.
La prima casacca che capitan Totti e i compagni indosseranno sarà di colore rosso, con girocollo caratterizzato da un intaglio frontale ispirato alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall'esercito romano. I Bordi delle maniche gialli, pantaloncini bianchi con righe gialle e calzettoni rossi.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Teatro Valle intitolato a Franca Valeri

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI