Serie A, il Napoli si avvicina alla Juventus, pokerissimo dell'Inter a Marassi

Serie A, il Napoli si avvicina alla Juventus, pokerissimo dell'Inter a Marassi Pagina Ufficiale Facebook F.C. Internazionale
La 29esima giornata di Serie A si è conclusa domenica 18 marzo con i due posticipi Napoli-Genoa e Lazio-Bologna.

I partenopei vincono la loro partita per 1 a 0 grazie alla rete del difensore spagnolo Raul Albiol. Il successo sui liguri permette alla squadra di Sarri di accorciare la classifica, portandosi a -2 dalla Juventus.

I bianconeri si fermano contro la Spal, pareggiando per 0 a 0 a Ferrara. Una partita sottotono degli uomini di Allegri che non riescono a costruire nulla di pericoloso per via dell’ottima partita difensiva giocata dai padroni di casa.

La Lazio si blocca sull’1 a 1 all’Olimpico contro il Bologna. I felsinei passano subito in vantaggio grazie a Simone Verdi bravo a sfruttare un errore di Strakosha, ma i biancocelesti pareggiano con il primo goal in Serie A dell’ex Liverpool Lucas Leiva. Questo pareggio accende ancora di più la corsa Champions League viste le vittorie di Inter, Roma e Milan.

La Roma continua a vincere e si prende i tre punti a Crotone, grazie ad un secco 2 a 0 targato El Shaarawy e Nainggolan. Con questa vittoria la squadra di Di Francesco difende il terzo posto.

Vince l’Inter in goleada a Marassi contro la Sampdoria per 5 a 0. Il man of the match è Mauro Icardi autore di un poker alla sua ex squadra e tocca quota 103 reti in Serie A, mentre l’altro goal dei nerazzurri è firmato Ivan Perisic.

Per la seconda partita consecutiva il Milan vince grazie al secondo goal di André Silva che regala a Gattuso il 3 a 2 finale dei rossoneri contro il Chievo Verona. Partita ricca di goal a San Siro con Calhanoglu che apre le marcature prima del sorpasso ospite grazie alla reti di Inglese e Stepinski, ma Cutrone e André Silva portano il Milan alla vittoria.

Nelle altre partite: la Fiorentina vince in trasferta contro il Torino per 2 a 1; l’Atalanta batte l’Hellas Verona per 5 a 0; il Cagliari ha la meglio sul Benevento per 2 a 1; il Sassuolo vince per 2 a 1 in casa dell’Udinese.

La classifica nelle parti nobili vede: Juventus 75; Napoli 73; Roma 59; Inter 55 (una partita in meno); Lazio 54; Milan 50 (una partita in meno).

Pubblicato in Sport

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI