Serie A. La Roma passa a Crotone 2 a 0

Serie A. La Roma passa a Crotone 2 a 0
I giallorossi rispondono alla vittoria del Napoli sul Genoa e si riprendono la seconda piazza in campionato.

Il primo squillo, fallito, è di Dzeko che al 17’ calcia l’ennesimo rigore sul fondo. Nonostante il penalty mancato la Roma non lascia respirare il Crotone schiacciandolo nella propria metà campo e al 40’ passa nel segno di Nainggolan: il centrocampista scambia nello stretto con Salah e poi calcia un diagonale preciso all’angolino destro basso.
Nel secondo tempo la musica non cambia con i giallorossi che provano ad arrotondare il risultato con più occasioni, arrivando al raddoppio al 77’ questa volta con Dzeko che riceve il secondo assist della giornata di Salah e a porta completamente vuota deposita in rete il pallone del sigillo sul match.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI