Serie A. Roma: poker servito! Battuto il Torino 4 a 1

Serie A. Roma: poker servito! Battuto il Torino 4 a 1
Continua la striscia positiva dei giallorossi che vanno a prendersi la dodicesima vittoria casalinga in altrettante partite.

Tutto facile per la squadra di Luciano Spalletti che parte in maniera aggressiva e schiaccia i granata sia dal punto del visto del gioco che del risultato. Al 10’ Nainggolan recupera un pallone e lo cede a Dzeko che avanza fino al limite dell’area di rigore per poi sparare un destro che non lascia scampa ad Hart.
Passano solamente nove minuti e questa volta è Salah a farsi trovare pronto in area calciando al volo la sfera sul primo palo, incrementando il vantaggio giallorosso. L’egiziano ha la possibilità di calare il tris appena un minuto seguente ma il suo sinistro a giro si schianta sul palo. Il Torino cresce sul finire del primo tempo con le conclusioni di Zappacosta di poco sul fondo e di Falque con Szczesny pronto ad intercettare la sfera in presa bassa.
Nella ripresa Mihajlovic prova ad inserire un altro ex del match, Iturbe, per dare più velocità al gioco e cercare di accorciare le distanze ma la scena è tutta per Paredes che al 65’ si cordina e calcia una saetta da fuori area che si va ad infilare nell’angolino sinistro basso.
A dieci minuti dalla fine Spalletti mette dentro capitan Totti, mentre il tecnico granata sceglie Maxi Lopez, che all’85’ lascia sul posto Fazio e a tu per tu con il portiere giallorosso lo trafigge. Nei minuti di recupero si mette in mostra anche Totti che riceve il pallone in area di rigore e di prima appoggia per l’inserimento di Nainggolan, destro secco e poker servito, il secondo nel giro di tre giorni dopo quello inflitto al Villarreal nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Conferenza Stampa Festa della Musica

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI