Sold Out al CineVillage Parco Talenti per la partita d'esordio degli Europei 2020

Sold Out al CineVillage Parco Talenti per la partita d'esordio degli Europei 2020
Sold out venerdì 11 giugno 2021 al CineVillage Parco Talenti - via Arrigo Cajumi, angolo via Ugo Ojetti -, che alle ore 21.00 ha inaugurato la sua terza edizione con la proiezione della partita di apertura di Uefa Euro 2020 Italia - Turchia, introdotta dai giornalisti sportivi Daniele Manusia, Emanuele Atturo, Daniele Morrone e Dario Saltari della redazione di «L’Ultimo Uomo».

Numerose le famiglie con bambini ed i ragazzi all’arena, sia pur nel pieno rispetto di tutte le norme anti Covid in vigore.

Presenti il presidente del Municipio Roma III Giovanni Caudo e l’assessore alla Cultura Christian Raimo, che hanno salutato il pubblico.

Il prossimo appuntamento con gli Europei sarà mercoledì 16 giugno alle 21.00.

 

Prossimi appuntamenti

 

Domenica 13 giugno alle 20.30 in programma la prima serata-evento con il regista Gabriele Muccino che incontrerà il pubblico e presenterà il suo film A casa tutti bene (2018), che verrà proiettato subito dopo l’incontro.

Lunedì 14 giugno sarà la volta di Pietro Castellitto, premiato con il David di Donatello come Miglior Regista esordiente, che presenterà I predatori (2020), lungometraggio vincitore del Premio Orizzonti per la Miglior Sceneggiatura al Festival del Cinema di Venezia 2020.

Martedì 15 giugno  il primo appuntamento della rassegna “Cineasti di Parole”, nel corso della quale Enrico Vanzina presenterà al pubblico il suo libro Una giornata di nebbia a Milano (Harper Collins, 2020). Seguirà la proiezione del film Lockdown all'italiana (2020).

 

Pubblicato in Sport

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI