Sport e Salute, sinergia tra WeSportUp e la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma

Sport e Salute, sinergia tra WeSportUp e la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma
Una sinergia tra l’hub del Foro Italico, l’unico in Italia dedicato alle start up innovative sport e wellness, e l’hub tecnologico della Capitale, nato per riunire le realtà che concorrono allo sviluppo economico e territoriale della città.

We Sport Up, l’acceleratore di startup di Sport e Salute S.p.A. e CDP Venture Capital, e la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma hanno avviato una collaborazione all’insegna dell’innovazione e del progresso tecnologico, improntato sulla condivisione di know-how ed expertise e sul coinvolgimento di soggetti eterogenei, con l’obiettivo di fare sistema nello sports-tech.

L’importanza dell’intesa è stata sottolineata nella mattinata di oggi venerdì 27 maggio in occasione dell’inaugurazione della CTE. All'evento presenti il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, la Sottosegretaria del Mise, Anna Ascani, e l'Assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start-Up e Innovazione della Regione Lazio, Paolo Orneli - Vito Cozzoli, Presidente e Ad di Sport e Salute, e Monica Lucarelli, Assessora alle Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale.

Pubblicato in Sport