Tennis and Friends, Special edition 2021

Tennis and Friends, Special edition 2021
Torna Tennis & Friends - Salute e Sport, uno dei più importanti eventi sociali nell'ambito della prevenzione in Italia, con una edizione speciale per inaugurare il Tour 2021 che celebrerà il decennale del progetto con il coinvolgimento in prima linea del mondo della salute e dello sport.

La partenza dell'11ma edizione era prevista da Roma sabato 15 maggio con una Special Edition, nell'ambito degli Internazionali BNL d'Italia, per poi arrivare il prossimo 18 e 19 settembre a Torino, all'interno del percorso di accompagnamento alle NITTO ATP Finals di novembre, e proseguire dall'8 al 10 ottobre nuovamente a Roma per celebrare finalmente con il pubblico, compatibilmente con l'evoluzione della pandemia, i dieci anni di attività di Tennis & Friends.

A causa della forte pioggia che ha portato alla sospensione dei match del venerdìdegli Internazionali BNL d’Italia, Tennis & Friends - Salute e Sport, è stato spostato a domenica 16 maggio, a partire dalle ore 11. Restano confermate per le due settimane successive (17-21 e 24-28 maggio) le visite mediche gratuite presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute SpA all’Acqua Acetosa. 

L’evento di domenica 16 maggio 2021 che si è tenuto dalle 11.00 alle 17.00, realizzato con il patrocinio del ministero della Salute, della Regione Lazio, di Roma Capitale, del CONI e svolto in collaborazione con Federazione Italiana Tennis,  Sport e Salute SpA e Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute SpA, ha visto susseguirsi sulla terra rossa dello Stadio Pietrangeli medici, esperti del mondo della scienza, stelle dello sport, talenti del mondo della cultura e dell’informazione per impegnarsi nei confronti del domani. 

 

Pubblicato in Sport
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI