Tennis, Sinner eliminato dagli Internazionali di Roma

L'atleta trentino è stato sconfitto dall'argentino Cerundolo con i parziali di 6-7, 6-2, -6-2 in due ore e 27 minuti. Dopo aver vinto il primo set l'italiano ha subito la rimonta dell'argentino che ha giocato un tennis perfetto e a sorpresa ha portato a casa una vittoria prestigiosa.
Sinner a fine partita ha confermato che la sua condizione fisica non era al 100%: "Ho dato tutto quello che avevo, fisicamente non mi sono sentito come volevo. È stata una giornata tosta, ci tenevo tanto, anche quando ho vinto il primo non mi sono sentito benissimo. . Ho provato a fare gioco col dritto, non ero costante come normalmente sono. Volevo farlo muovere un po’ di più ma perdevo il punto. Ho usato molto poco il rovescio lungo linea. Nel primo set ho servito molto bene poi il servizio è sceso".
Infine il tennista italiano ringrazia il tifo di Roma: " Il pubblico mi ha aiutato tanto, lo apprezzo molto, ma ci sono anche delle giornate in cui uno non si sente benissimo e questa è una di quelle giornate. Peccato sia successo proprio qui. Si deve accettare, anche se è tosta".