Tim Cup, Lazio-Milan e Juventus-Atalanta le due semifinali

Tim Cup, Lazio-Milan e Juventus-Atalanta le due semifinali Pagina Ufficiale Facebook Patrick Cutrone
Lazio, Milan, Atalanta e Juventus sono le quattro semifinaliste della Coppa Italia 2017/2018.

La Juventus di Massimiliano Allegri è stata l'ultima squadra ad accedere alle semifinali della coppa nazionale, battendo per 2 a 0 nel derby il Torino. Douglas Costa e Mario Mandzukic autori dei goal decisivi per il passaggio del turno dei bianconeri.

In semifinale la Vecchia Signora se la vedrà con l'Atalanta di Gasperini. I bergamaschi hanno battuto a sorpresa il Napoli capolista in Serie A per 2 a 1 al San Paolo. Castagne e Gomez i marcatori per la Dea, Mertens per i partenopei.

L'altra semifinale vedrà l'incrocio tra Lazio e Milan.

I biancocelesti per 1 a 0 hanno battuto la Fiorentina grazie al goal di Lulic e sono stati i primi ad approdare alla semifinale. Con lo stesso punteggio il Milan ha avuto la meglio nel derby contro l'Inter, ma solo ai supplementari. Decisiva la rete del giovane Cutrone.

Il 31 gennaio si giocheranno le partite di andata, mentre il ritorno è previsto per il 28 febbraio.

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter