Al Parioli dal 4 maggio, Cetra una volta, spettacolo dedicato al Quartetto Cetra

La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposte in questo spettacolo da tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e che trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi.
Prodotto da Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, Cetra una volta è un concerto tributo al quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni Quaranta agli anni Ottanta.
In questo spettacolo, in cui si annovera la presenza di un trio musicale diretto dalla sassofonista e cantante Cristiana Polegri, i Favete Linguis interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra esibendosi altresì in esilaranti parodie musicali, facendo in modo che il gioco continuo si mescoli al divertimento scenico esaltando il virtuosismo vocale.
Cetra una volta di Toni Fornari - regia: Augusto Fornari; interpreti: Stefano Fresi, T. Fornari, Emanuela Fresi; produzione: Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli; Compagnia: Teatro Golden - sarà in scena al Teatro Parioli dal 4 al 15 maggio 2022.
Ultima modifica il Lunedì, 02/05/2022
Ultimi da Madia Mauro
- La Divisione Sub di Marevivo reinserisce un corallo nero sul relitto più grande del Mediterraneo
- Un ponte tra Milazzo e Milano. La tutela dell’area marina protetta Capo Milazzo nelle tesi dei neo Designer IED
- NO ai mega eventi in spiaggia. Marevivo, ENPA, LAV e Sea Shepherd Italia lanciano la petizione L’Ambiente urla: non nel mio nome
- Ritorna la Giostra Cavalleresca di Sulmona
- Sbarca a Pescara Piccoli gesti, grandi crimini