Coppia aperta quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame al Teatro Spazio 18b

Coppia aperta quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame al Teatro Spazio 18b foto Francesco Falciola
Debutterà giovedì 21 aprile 2022 alle ore 20.30 al Teatro Spazio 18b - via Rosa Raimondi Garibaldi 18b, in zona Garbatella - la pièce di Dario Fo e Franca Rame “Coppia aperta quasi spalancata”, regia di Lidia Miceli e Alessandro Moser ed interpretato da L. Miceli e A. Moser.

Dal 21 al 24 aprile il Teatro Spazio 18b accoglie un classico di Dario Fo e Franca Rame, Coppia aperta quasi spalancata, diretto da Alessandro Moser e Lidia Miceli.

È chiaro nella narrazione della storia lo spunto autobiografico della coppia di artisti che, per loro stessa ammissione, nel corso del loro rapporto, hanno vissuto a più riprese momenti turbolenti. La storia racconta di una donna, Antonia, e di un uomo, Uomo, che dopo anni di matrimonio monogamo provano, su insistenza del marito, ad “aprire” la coppia verso relazioni più o meno fugaci al di fuori della vita coniugale.

 

Coppia aperta quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame - regia: Lidia Miceli, Alessandro Moser; interpreti: L. Miceli, A. Moser; produzione: La Compagnia dei Masnadieri – rimarrà in scena al Teatro Spazio 18b fino a domenica 24 aprile 2022 (da giovedì 21 a sabato 23, ore 20.30; domenica 24, ore 18.00).  

Letto 175 volte

Ultima modifica il Venerdì, 15/04/2022

Pubblicato in Teatro

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.