Covid-19: il Teatro Quirino distribuisce gratuitamente 100 pasti al giorno per i lavoratori dello spettacolo

Covid-19: il Teatro Quirino distribuisce gratuitamente 100 pasti al giorno per i lavoratori dello spettacolo
Il Teatro Quirino Vittorio Gassman di Roma - via delle Vergini 7 - si fa promotore di un’iniziativa di solidarietà in favore dello spettacolo dal vivo e con l’aiuto di vari sostenitori.

A partire da venerdì 15 maggio 2020 e per un mese, distribuirà gratuitamente cento pasti totali al giorno ai lavoratori dello spettacolo che ne faranno richiesta.

La consegna del cestino da asporto avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 14.30 all’ingresso del proprio Comedian Café (in via delle Vergini 5).

Sarà necessario prenotarsi telefonicamente ogni giorno - dalle ore 9.00 alle 12.00 - al numero 06.83784804 comunicando cognome e numero di matricola exEnpals. Non potranno essere ritirati più di due pasti a persona.

 

 

 

 

Letto 785 volte

Ultima modifica il Sabato, 24/09/2022

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.