Grande successo al Teatro Golden per il debutto di È cosa buona e giusta, con Michele La Ginestra

Grande successo al Teatro Golden per il debutto di È cosa buona e giusta, con Michele La Ginestra
Applausi e risate al debutto del bravissimo Michele La Ginestra al Teatro Golden - via Taranto, 36 - con lo spettacolo “È cosa buona e giusta” di M. La Ginestra e Adriano Bennicelli, regia di Andrea Palotto, interpretato da Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella, e in scena fino a domenica 6 novembre.

Grandi consensi per Michele La Ginestra, protagonista al Teatro Golden dello spettacolo È cosa buona e giusta di M. La Ginestra e Adriano Bennicelli, che ha debuttato lo scorso 26 ottobre e che rimarrà in scena fino a domenica 6 novembre. Una speciale nota di merito anche al giovanissimo cast, formato da Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella, che lo ha accompagnato in questa commedia in cui il protagonista si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi con il passato. Le esperienze quotidiane che i genitori si trovano ad affrontare con i propri ragazzi/ragazze, scontrandosi con la nuova realtà influenzata dalla tecnologia che ha modificato il nostro modo di vivere, di approcciarci - sia in amore sia in amicizia -, nelle prospettive lavorative.

Cercando di trovare delle soluzioni per abbattere la barriera fra genitori e figli, ma anche fra docenti e allievi, M. La Ginestra (attraverso vari ruoli) si fa trasportare in un viaggio nel passato, e proprio i suoi vecchi ricordi coinvolgeranno i ragazzi grazie ai bellissimi racconti, in un mix fra esperienza e saggezza. 

Platea entusiasta, trascinata dalla musica coinvolgente e dalle fantastiche coreografie, nella quale sono intervenuti anche numerosi personaggi dello spettacolo - accolti dal direttore artistico Andrea Maia -, fra i quali Stefano Borgia, Alex Partexano, Alma Manera, Adriana Russo, Vincenzo Bocciarelli, Toni Fornari, Gaia Zucchi, Emanuele Vezzoli, Alexandra Filotei, Maga Serena Petrella, Giò di Sarno e molti altri. Uno spettacolo da non perdere e che fa divertire e ballare.

 

È cosa buona e giusta di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli - regia: Andrea Palotto; interpreti: M. La Ginestra, Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella; produzione: Il Nuovo Sistina - rimarrà in scena al Teatro Golden fino a domenica 6 novembre 2022 (orario: da mercoledì a venerdì, ore 21.00; sabato, ore 17.00 e 21.00; domenica, ore 16.00 e 18.30).

Letto 249 volte

Ultima modifica il Sabato, 29/10/2022