Grande successo al Teatro Golden per il debutto di È cosa buona e giusta, con Michele La Ginestra

Grandi consensi per Michele La Ginestra, protagonista al Teatro Golden dello spettacolo È cosa buona e giusta di M. La Ginestra e Adriano Bennicelli, che ha debuttato lo scorso 26 ottobre e che rimarrà in scena fino a domenica 6 novembre. Una speciale nota di merito anche al giovanissimo cast, formato da Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella, che lo ha accompagnato in questa commedia in cui il protagonista si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi con il passato. Le esperienze quotidiane che i genitori si trovano ad affrontare con i propri ragazzi/ragazze, scontrandosi con la nuova realtà influenzata dalla tecnologia che ha modificato il nostro modo di vivere, di approcciarci - sia in amore sia in amicizia -, nelle prospettive lavorative.
Cercando di trovare delle soluzioni per abbattere la barriera fra genitori e figli, ma anche fra docenti e allievi, M. La Ginestra (attraverso vari ruoli) si fa trasportare in un viaggio nel passato, e proprio i suoi vecchi ricordi coinvolgeranno i ragazzi grazie ai bellissimi racconti, in un mix fra esperienza e saggezza.
Platea entusiasta, trascinata dalla musica coinvolgente e dalle fantastiche coreografie, nella quale sono intervenuti anche numerosi personaggi dello spettacolo - accolti dal direttore artistico Andrea Maia -, fra i quali Stefano Borgia, Alex Partexano, Alma Manera, Adriana Russo, Vincenzo Bocciarelli, Toni Fornari, Gaia Zucchi, Emanuele Vezzoli, Alexandra Filotei, Maga Serena Petrella, Giò di Sarno e molti altri. Uno spettacolo da non perdere e che fa divertire e ballare.
È cosa buona e giusta di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli - regia: Andrea Palotto; interpreti: M. La Ginestra, Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella; produzione: Il Nuovo Sistina - rimarrà in scena al Teatro Golden fino a domenica 6 novembre 2022 (orario: da mercoledì a venerdì, ore 21.00; sabato, ore 17.00 e 21.00; domenica, ore 16.00 e 18.30).
Ultima modifica il Sabato, 29/10/2022
Ultimi da Madia Mauro
- Ultimo fine settimana di eventi per TANK, Festival della fotografia analogica
- Sub di Marevivo in azione a San Felice Circeo: rimossa rete fantasma di 450 metri
- Un’estate in Paradiso a Cinecittà World
- Al Club Nautico Versilia i riconoscimenti Marevivo del Progetto NauticinBlu
- Marevivo: con il progetto Il Sentiero d’Acqua del Martin Pescatore oltre 180 giovani diventano guide del fiume Tevere