Il mago Silvan al Teatro Quirino con A tu per tu. 100 minuti di impossibile

Il mago Silvan al Teatro Quirino con A tu per tu. 100 minuti di impossibile
Andrà in scena venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 21 al Teatro Quirino - via delle Vergini 7 - a Roma lo spettacolo “A tu per tu. 100 minuti di impossibile”, regia di Stefano Savoldello. Protagonista il “leggendario” mago Silvan.

Evento speciale ed imperdibile al Teatro Quirino con il mago Silvan (classe 1937), uno fra i più grandi illusionisti di tutti i tempi, eletto per ben due volte a Hollywood “Mago dell’Anno” nel mondo, in scena per la prima volta a Roma con il suo A tu per tu. 100 minuti di impossibile. Uno spettacolo unico nel suo genere.

Il grande ed inconfondibile illusionista con la sua compagnia, formata da dieci attori, dà vita ad un travolgente e memorabile show senza precedenti, fra spettacolari e inedite grandi illusioni, balletti coreografici, straordinarie manipolazioni ed esaltanti esperienze di mentalismo.

Lo show rappresenta l’essenza della vera magia, incanta, diverte e cattura lo spettatore in cento minuti senza intervallo.

Una serata a tu per tu con gli spettatori, affascinante e straordinaria, ricca di meraviglia e stupore, ed in cui il grande illusionista, che ha fatto la storia dello spettacolo mondiale, sorprenderà proponendo incredibili trucchi magici, mirabolanti manipolazioni e stupefacenti esperimenti di mentalismo a rasentare l’impossibile, che da molti anni/decenni incantano il pubblico internazionale.

Un’esperienza unica e totalizzante, fra magia, illusionismo, effetti speciali, balletti, cabaret, da vivere “a tu per tu” con Silvan, uno fra i più grandi illusionisti viventi - che si è esibito nei più celebri teatri e show di tutto il mondo - lasciandosi travolgere dal vortice del suo fascino, del suo carisma e della sua raffinata abilità artistica.

Lo spettacolo A tu per tu. 100 minuti di impossibile (regia: Stefano Savoldello; coreografie: Sveva Mattarino; costumi: Giuseppe Tramontano; produzione: Skyline produzioni), con il grande mago Silvan, sarà in scena al Teatro Quirino venerdì 28 febbraio 2020.

Letto 995 volte

Ultima modifica il Venerdì, 21/02/2020

Pubblicato in Teatro

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI