Il mago Silvan al Teatro Quirino con A tu per tu. 100 minuti di impossibile

Evento speciale ed imperdibile al Teatro Quirino con il mago Silvan (classe 1937), uno fra i più grandi illusionisti di tutti i tempi, eletto per ben due volte a Hollywood “Mago dell’Anno” nel mondo, in scena per la prima volta a Roma con il suo A tu per tu. 100 minuti di impossibile. Uno spettacolo unico nel suo genere.
Il grande ed inconfondibile illusionista con la sua compagnia, formata da dieci attori, dà vita ad un travolgente e memorabile show senza precedenti, fra spettacolari e inedite grandi illusioni, balletti coreografici, straordinarie manipolazioni ed esaltanti esperienze di mentalismo.
Lo show rappresenta l’essenza della vera magia, incanta, diverte e cattura lo spettatore in cento minuti senza intervallo.
Una serata a tu per tu con gli spettatori, affascinante e straordinaria, ricca di meraviglia e stupore, ed in cui il grande illusionista, che ha fatto la storia dello spettacolo mondiale, sorprenderà proponendo incredibili trucchi magici, mirabolanti manipolazioni e stupefacenti esperimenti di mentalismo a rasentare l’impossibile, che da molti anni/decenni incantano il pubblico internazionale.
Un’esperienza unica e totalizzante, fra magia, illusionismo, effetti speciali, balletti, cabaret, da vivere “a tu per tu” con Silvan, uno fra i più grandi illusionisti viventi - che si è esibito nei più celebri teatri e show di tutto il mondo - lasciandosi travolgere dal vortice del suo fascino, del suo carisma e della sua raffinata abilità artistica.
Lo spettacolo A tu per tu. 100 minuti di impossibile (regia: Stefano Savoldello; coreografie: Sveva Mattarino; costumi: Giuseppe Tramontano; produzione: Skyline produzioni), con il grande mago Silvan, sarà in scena al Teatro Quirino venerdì 28 febbraio 2020.
Ultima modifica il Sabato, 24/09/2022
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Anna Karenina di Emilio Celata al Teatro Trastevere
- Falstaff e Le Allegre Comari di Windsor al Teatro Clitumno di Trevi
- HappyendinG di Emanuela Rolla al Teatro Spazio 18B
- Intramuros di Alexis Michalik al Teatro Tor Bella Monaca. Intervista a Virginia Acqua
- Disco Pigs di Sofia Pasquali al Teatro Golden