Impulsi. Corpo anima e parole al Teatrosophia

Lo spettacolo, di improvvisazione teatrale, ideato e interpretato da Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci, è nato dal desiderio di sperimentare le infinite possibilità di questa meravigliosa arte. Reagire agli “impulsi” in maniera naturale e spontanea è l'obiettivo dello studio di Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci.
Impulsi esterni come luci, parole, musica e impulsi interni, propri, unici e irripetibili. Grazie al training con la strepitosa Maria Concetta Borgese, ballerina e coreografa, lo studio ha portato a volersi fidare ancor di più del corpo, aiutando così le parole a seguire la spontaneità dello stimolo fisico. «Come sempre non possiamo sapere di cosa parleranno le nostre storie e le nostre relazioni, ma immaginiamo che viaggeremo libere tra le frasi del pubblico e gli stimoli che ci arriveranno.
Al termine dello spettacolo il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia.
Impulsi, di Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci - acting coach e spunti di regia: Maria Concetta Borgese; interpreti: S. Cantelmo, D. Fedrigucci; disegno luci: Daniele Marcori, Alessandro Cassoni - rimarrà in scena al Teatrosophia fino a domenica 5 marzo 2023 (orario: venerdì 3 e sabato 4 marzo, ore 21.00; domenica 5, ore 18.30).
Ultima modifica il Martedì, 28/02/2023
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Anna Karenina di Emilio Celata al Teatro Trastevere
- Falstaff e Le Allegre Comari di Windsor al Teatro Clitumno di Trevi
- HappyendinG di Emanuela Rolla al Teatro Spazio 18B
- Intramuros di Alexis Michalik al Teatro Tor Bella Monaca. Intervista a Virginia Acqua
- Disco Pigs di Sofia Pasquali al Teatro Golden