Lei è Monica… Reading performato in omaggio a Monica Vitti al Teatro Spazio 18b

Lei è Monica… Reading performato in omaggio a Monica Vitti al Teatro Spazio 18b
Andrà in scena martedì 8 marzo 2022 alle ore 18.30 al Teatro Spazio 18b - via Rosa Raimondi Garibaldi 18/b, in zona Garbatella - il reading performato “Lei è Monica…”, regia di Jacopo Bezzi ed interpretato da Monica Belardinelli, Sara Meoni e Veronica Rivolta.

L’8 marzo 2022 il Teatro Spazio 18b rende omaggio alla figura femminile ed in particolare a una grande donna, un’immensa e indimenticabile attrice recentemente scomparsa, Monica Vitti (1931-2022), con Lei è Monica..., un reading performato con Monica Belardinelli, Sara Simeoni e Veronica Rivolta e la regia di Jacopo Bezzi.

Un ricordo al femminile, un pensiero alla vita ed ai personaggi di Monica Vitti fra cinema e palcoscenico nel giorno dedicato alle donne.

Lei è Monica... - regia: Jacopo Bezzi; interpreti: Monica Belardinelli, Sara Meoni, Veronica Rivolta; produzione: La Compagnia dei Masnadieri - andrà in scena al Teatro Spazio 18b (ad ingresso libero su prenotazione) martedì 8 marzo 2022.

Letto 283 volte
Pubblicato in Teatro

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.