Makkekomico di Alessandro Mago Mancini al Teatro de’ Servi

Makkekomico di Alessandro Mago Mancini al Teatro de’ Servi
Debutterà martedì 13 ottobre 2020 al Teatro de’ Servi - via del Mortaro 22, all’angolo con via del Tritone - lo spettacolo di Alessandro Mago Mancini “Makkekomico”, con A. Mago Mancini, Angela De Prisco, Marco Passiglia, Oscar Biglia, Antonio Catalano, Sergio Giuffrida, Sergio Viglianese e Carmine Faraco.

Dal 13 al 18 ottobre al Teatro de’ Servi va in scena la comicità con Makkekomiko, non uno spettacolo di cabaret, bensì un modo unico di pensare la comicità, ideato da Alessandro Mago Mancini.

Un laboratorio di scrittura comica per professionisti nato dalla mente di Alessandro Mago Mancini dopo l’esperienza maturata nel teatro e nel cabaret nel gruppo della Fattoria dei Comici di Serena Dandini. Per una settimana, vari artisti si alterneranno sul palcoscenico, rendendo ogni serata un appuntamento unico. La loro sfida? Non far rimpiangere allo spettatore/spettatrice di essere rimasto/rimasta a casa a far zapping con il telecomando di fronte al forno a microonde!

Makkekomico di Alessandro Mago Mancini (interpreti: A. Mago Mancini, Angela De Prisco, Marco Passiglia, Oscar Biglia, Antonio Catalano, Sergio Giuffrida, Sergio Viglianese, Carmine Faraco; produzione: La Bilancia) rimarrà in scena al Teatro de’ Servi fino a domenica 18 ottobre 2020.

Letto 802 volte

Ultima modifica il Giovedì, 22/09/2022

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.