Musical4 Charity insieme per Cantiano

Musical4 Charity insieme per Cantiano
Il Teatro Lo Spazio di Roma - via Locri, 42 - , a sostegno del Comune di Cantiano (PU) colpito dall’alluvione delle Marche, dedicherà al paese la serata di beneficenza prevista in cartellone a dicembre ed apre una raccolta fondi.

Il Teatro lo Spazio, in seguito ai drammatici accadimenti, ha deciso di devolvere l’incasso della ormai classica serata di beneficenza connessa al mondo del musical, Musical4 Charity, prevista in cartellone per martedì 27 dicembre, alle popolazioni colpite dall’alluvione nella regione Marche, in particolare al Comune di Cantiano, paese legato affettivamente alla direzione artistica.

La serata, che vedrà in scena gli artisti delle maggiori produzioni italiane di musical, prenderà il nome di Insieme per Cantiano.

Già attiva la raccolta fondi:

COORDINATE BANCARIE TESORERIA

IBAN: IT70Y0538768240 000042012601      BIC: BPMOIT22XXX (da estero)       Presso: BPER BANCA  agenzia di Cantiano      Causale: Alluvione Comune di Cantiano

 

Letto 190 volte

Ultima modifica il Lunedì, 10/10/2022

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.