Non è vero - Bugiardino dell’Essere di Marzia Ercolani al Teatro Spazio 18B

Non è vero - Bugiardino dell’Essere di Marzia Ercolani al Teatro Spazio 18B
Ha debuttato martedì 29 novembre 2022 al Teatro Spazio 18B - via Rosa Raimondi Garibaldi 18/b, in zona Garbatella/Cristoforo Colombo - lo spettacolo di Marzia Ercolani “Non è vero - Bugiardino dell’Essere”, regia di M. Ercolani ed interpretato da Luigi Acunzo e M. Ercolani.

Non è vero - Bugiardino dell’Essere è un atto unico che indaga la condizione della vecchiaia, di quel breve tempo che resta e di quel tempo infinito che è stato. Un uomo e una donna barricati nel loro reame, sospesi fra ricordi e vuoti di memoria, fra riti quotidiani e attesa, vivono la quotidiana guerra fra accettazione e negazione del presente, fra identità di oggi e identità di ieri, fra sogno e realtà, consegnando ai posteri le loro maschere da clown.

 

Non è vero - Bugiardino dell’Essere di Marzia Ercolani - regia: M. Ercolani; assistente alla regia: Chiara Candidi; interpreti: Luigi Acunzo, M. Ercolani; produzione: Atto Nomade Teatro, con il sostegno di Mujeres nel Teatro - rimarrà in scena al Teatro Spazio 18B fino a domenica 4 dicembre 2022.

Letto 161 volte

Ultima modifica il Domenica, 04/12/2022

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.