One shot….fino all’ultimo round al Teatro Lo Spazio

One shot….fino all’ultimo round al Teatro Lo Spazio
Debutterà domenica 23 maggio 2021 in doppia replica (alle ore 17.00 ed alle 20.00) al Teatro Lo Spazio - via Locri 42 - lo spettacolo “One shot… fino all’ultimo round”, con Attilio Fontana ed Emiliano Reggente.

Appuntamento speciale ed esclusivo al Teatro Lo Spazio domenica 23 maggio con Attilio Fontana ed Emiliano Reggente nel loro inedito One shot… fino all’ultimo round: una sfida a suon di gag, canzoni e “fiabe” per far sì che rimanga in piedi l’arte dopo la “clausura empatica”.

Dopo esser stati i primi a debuttare alla riapertura dei teatri - il 15 giugno 2020 - con Fase Show, la maratona teatrale di nove repliche in tre giorni andata in scena al Teatro Lo Spazio, e che ha riscosso un grande riscontro sia di pubblico sia di critica, Attilio Fontana ed Emiliano Reggente rilanciano con un nuovo progetto, tornando ad esorcizzare questa “realtà” con la loro comicità elegante, brillante e musicale.

Ancora una volta ospiti nel suggestivo teatro che ha sede nel cuore della capitale, i due artisti presentano uno spettacolo che ha l’obiettivo di continuare ad esorcizzare questo periodo che ci siamo trovati e ci troviamo ad affrontare, fra gags, brani inediti, e l’ormai irrinunciabile “Fiaba” per i bambini di tutte le età.

Sarà inoltre l’occasione per presentare alcuni brani inediti del nuovo progetto musicale di Attilio Fontana, «Sessioni Segrete, un disco che racchiude undici brani e trent’anni di carriera di uno fra i più poliedrici artisti italiani. Canzoni nude, sintesi del suo lavoro da cantautore». Molti colpi, uno dietro l’altro, per sorridere, emozionarsi e sognare. Fino all’ultimo round.

 

One shot… fino all’ultimo round (interpreti: Attilio Fontana, Emiliano Reggente) sarà in scena al Teatro Lo Spazio domenica 23 maggio 2021.

Letto 413 volte

Ultima modifica il Mercoledì, 19/05/2021

Pubblicato in Teatro

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI