Sans toi avec moi al Teatro Antigone e al Teatro Petrolini

Il primo spettacolo proposto da Rive Gauche a dicembre sulla rive gaucheromana del Testaccio (Teatro Antigone e Teatro Petrolini), è Sans toi avec moi, l’amore dopo l’amore. Uno spettacolo ricco di emozione e di suono che racconta l'amore dopo l’amore, quando l’amore è un modo di vivere e di sentire e la magia della melodia francese, comunemente considerata la lingua dell’amore, avvolge in un'atmosfera sognante.
Parole, musica e stati d’animo si fondono in modo sinergico per offrire allo spettatore/spettatrice uno spazio intimo e avvolgente alla ricerca del vero senso dell’amore, intenso ed emozionante.
Grandi musicisti del panorama italiano affiancheranno l’artista Silvia Frangipane in questo magico viaggio: Primiano Di Biase al pianoforte, Renato Gattone al contrabbasso e Simone Talone alle percussioni.
Il progetto Rive Gauche
Emozione in Musica
«Rive Gauche è un progetto itinerante di spettacoli musicali. Rive Gauche è un delicato connubio tra testo, musica e significati emozionali. Rive Gauche è un omaggio alla chanson française e ai grandi chansonniers. Rive Gauche è un modo di vivere, scrivere e raccontare gli stati d’animo attraverso i suoni della musica e della parola alla ricerca senza fine del senso delle cose. Rive Gauche è un viaggio magico alla ricerca di pura emozione»
Sans toi avec moi, l’amore dopo l’amore - voce: Silvia Frangipane; pianoforte: Primiano Di Biase; contrabbasso: Renato Gattone; percussioni: Simone Talone - sarà in scena al Teatro Antigone domenica 11 dicembre 2022 ed al Teatro Petrolini mercoledì 14 dicembre 2022.
Ultima modifica il Sabato, 03/12/2022
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Empire - Intrighi e delitti nella Roma imperiale allo Spazio Arteatrio
- Zio Vanja di Čechov con Giuseppe Cederna al Teatro Duse
- Che Disastro di Commedia al Nuovo Teatro Orione
- Le finestre del tempo di Sergio Scorzillo al Teatrosophia
- Da qui non è mai uscito nessuno di Alessia Cristofanilli all’Altrove Teatro Studio