Serata di premiazione Siad al Teatro Spazio 18B

La giuria, composta dal Direttivo della Siad nella persona di: Maricla Boggio (presidente e direttore editoriale di «RIDOTTO»), Enrico Bernard, Massimo Roberto Beato, Jacopo Bezzi, Fortunato Calvino, Ombretta De Biase e Stefania Porrino, ha assegnato il Premio “Calcante” al testo Le formidabili Curie di Riccardo Bàrbera e la Targa “Poggiani” al testo L’onda di Luigi Tontoranelli.
Con l’occasione si segnaleranno anche i testi vincitori della Rassegna di Corti Teatrali “Sostantivo Gender”, scelti fra gli allievi del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Letture dai testi vincitori a cura di Jacopo Bezzi, Massimo R. Beato con Miana Merisi. Seguirà brindisi e buffet.
La serata di premiazione Siad, con la consegna del “Premio “Calcante” al testo Le formidabili Curie di Riccardo Bàrbera e della “Targa Poggiani” al testo L’onda di Luigi Tontoranelli, si terrà sabato 1° luglio 2023 al Teatro Spazio 18B.
La serata di premiazione Siad con la consegna del “Premio “Calcante” al testo Le formidabili Curie di Riccardo Bàrbera e della “Targa Poggiani” al testo L’onda di Luigi Tontoranelli si terrà Sabato 1° luglio 2023 alle ore 18.00 al Teatro Spazio 18B.
Ultima modifica il Sabato, 01/07/2023
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Leonardo Bocci con AO porta in scena comicità, ironia pungente e riflessione sociale
- Fonte Nuova ospita il progetto di CIAO LAB aps Facciamo Squadra - iniziative sportive e culturali contro il bullismo
- Change di Marco Zordan al Teatro Trastevere
- “La gabbia”, il romanzo d’esordio di Tess Kollen
- Guida pratica per coppie alla deriva al Teatro de’ Servi