Un caffè con i cantautori al Teatro Lo Spazio

Un caffè con i cantautori al Teatro Lo Spazio
Debutterà giovedì 29 dicembre 2022 al Teatro Lo Spazio – via Locri, 43 – lo spettacolo “Un caffè con i cantautori”, con Le Signorine - trio vocale italiano [Claudia Cecchini, Lucia Agostino e Benedetta Nistri].

Spazio alla musica dal 29 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023  al Teatro Lo Spazio con Un caffè con i cantautori con il trio vocale italiano de Le Signorine, formato da Claudia Cecchini, Lucia Agostino e Benedetta Nistri.

Dedicato alla musica di alcuni fra i più importanti cantautori italiani, Un caffè con i cantautori è un concerto cantato e suonato dal vivo, nel pieno stile del trio vocale Le Signorine.

Fil rouge è l’eleganza e la poesia che contraddistinguono tutti i pezzi scelti, accuratamente riarrangiati per trio vocale. In questo concerto le Signorine scelgono un’atmosfera incantata, quasi onirica trasportando lo spettatore/spettatrice nella magia che solo la musica dei cantautori italiani riesce a trasmettere. Gli accessori, le acconciature e i costumi dello spettacolo sono ricercatamente vintage e curati nei minimi dettagli.

 

Un caffè con i cantautori - interpreti: Le Signorine - trio vocale italiano [Claudia Cecchini, Lucia Agostino, Benedetta Nistri] - rimarrà in scena al Teatro Lo Spazio fino a domenica 1° gennaio 2023 (orario: da giovedì 29 a sabato 31 dicembre, ore 21.00, domenica 1° gennaio, ore 18.00).

Letto 213 volte

Ultima modifica il Domenica, 25/12/2022

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.