Va tutto bene 2020 di Max Giusti al Nuovo Teatro Orione

Se c’è un anno nella storia recente in cui decisamente non va tutto bene, è proprio il 2020, un anno che ci ha costretti ad analizzare in maniera approfondita il significato delle parole “incredibile” e “impossibile”.
Max Giusti non è impazzito. Come tutti gli italiani, non chiede di meglio che buttarsi alle spalle un periodo negativo e ritrovare quella “normalità” che, una volta, sovente ci trovavamo a criticare.
Fra la nostalgia di un passato recente ed un presente che nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare, Max Giusti intratterrà il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci “autoconvincere” del fatto che vada veramente “tutto bene”.
Uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente con il pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show medesimo. Perché dopo aver visto gli spettacoli “a porte chiuse” possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo.
Un parco di oltre mille metri quadrati, un’oasi felice nel centro di Roma in grado di regalare serate di puro divertimento.
«È la voglia di tornare a stare insieme, in sicurezza, di passare una serata sotto le stelle in compagnia di brillanti comici che sappiano per un attimo, o meglio per tutta la serata, strapparvi una fragorosa risata», hanno dichiarato Carlo Oldani e Claudio Romano Politi (direttori artistici del Nuovo Teatro Orione), pronti a ripartire con coraggio e fiducia, dopo il lungo periodo di lockdown causato dall’emergenza sanitaria connessa al Covid-19.
«Vogliamo essere un luogo sicuro, un parco dove la città di Roma possa ritrovare il sorriso. Laddove la parola chiave è ripartire, vogliamo darvi la possibilità di farlo divertendoci. Siamo pronti a tenervi compagnia nel migliore dei modi: ridendo!».
Va tutto bene 2020 di Max Giusti andrà in scena nell’ampio parcheggio del Nuovo Teatro Orione (nel rispetto di tutte le norme anti Covid) venerdì 7 agosto 2020.
Lo spettacolo chiuderà la rassegna estiva “Orione Comedy Park” (che ha segnato il ritorno all’attività del Nuovo Teatro Orione dopo il lockdown), cominciata venerdì 17 e sabato 18 luglio con Riccardo Rossi (in Così Rossi che più Rossi non si può) e proseguita giovedì 23 luglio con Giorgio Tirabassi e Hot Club Roma (in Django Reinhardt, il fulmine a tre dita), venerdì 24 luglio con Antonio Giuliani, giovedì 30 luglio con Andrea Rivera (in The Best(ia) of Rivera) e sabato 1° agosto con Antonello Costa (in È meglio che faccia da solo). Una risposta, una proposta, una concreta reazione a questo difficile momento storico.
Ultima modifica il Giovedì, 22/09/2022
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Clara Alonso madrina della II edizione del Caltagirone Short FilmFest
- Pedopornografia e adescamento online. L'incidente probatorio e l'assunzione della testimonianza del minore
- Musiche di Clara e Robert Schumann al Teatro Tor Bella Monaca
- Grande successo per la II edizione di Mr. Big the Gentleman Awards
- Per Amore: L’ultima notte di Anna Magnani al Teatro Tor Bella Monaca