Aggiornamento in arrivo per gli smartphone Zuk

Aggiornamento in arrivo per gli smartphone Zuk
Novità in arrivo per i possessori degli smartphone della Zuk Mobile, infatti per i modelli ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro è pronto il passaggio ad Android 7.0 Nougat con update dell’interfaccia ZUI OS 2.5.

Questo aggiornamento (1,1 GB) è pronto a portare importanti miglioramenti allo smartphone rendendolo competitivo anche con concorrenti di mercato più conosciuti ai più. I miglioramenti partiranno dalle nuove funzionalità del sistema operativo di Google, nuove patch di sicurezza, o il multi window per aprire più app nella stessa schermata e tante altre novità tutte da scoprire, tutto questo ad un prezzo molto accessibile, per un prodotto che fa della qualità/prezzo il suo punto di forza, da far invidia a marche più prestigiose, a dimostrazione che il brand non è l’unica cosa che conta. 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI