Amazon, nuovo Centro di Distribuzione a 30 Km da Roma

Amazon, nuovo Centro di Distribuzione a 30 Km da Roma
Il colosso del commercio elettronico Amazon, aprirà nell'autunno del 2017 un nuovo Centro di Distribuzione a Passo Corese, il secondo in Italia che aumenterà l’efficienza del servizio di spedizioni.

La struttura si espanderà per 60.000 metri quadri per un costo totale di 150 milioni di euro, sarà costruito a Passo Corese, nel comune di Fara Sabina. In tre anni dall’avvio, l’azienda si prospetta di creare 1.200 posti di lavoro, ”Sono convinto che da questo investimento trarrà vantaggio anche l'economia locale, con nuovi posti di lavoro e nuove opportunità per le imprese di collaborare con uno dei più avanzati network logistici al mondo“ sostiene Roy Perticucci, Vice Presidente delle operazioni Europee di Amazon. Il Sindaco di Fara Sabina ha commentato  “Siamo felici ed orgogliosi di questa notizia, che ripaga il lavoro della nostra amministrazione e quello di tutti i soggetti pubblici e privati che si sono impegnati per la realizzazione di questo progetto che oggi finalmente è divenuto realtà“.

 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI