Apple Pay arriva in Italia

Apple Pay arriva in Italia
L'Apple Pay è pronta a sbarcare in Italia.

Il sistema che permette agli utenti di iPhone di effettuare pagamenti nei negozi fisici è presente negli Stati Uniti d’America dal 2014 e da pochi giorni sulla versione italiana del sito della Apple è apparsa la dicitura in arrivo.

Al momento le carte di credito supportate dal sistema  saranno quelle interne al circuito Visa o Mastercard emesse da Unicredit, Carrefour Banca e Boon.

Nel giro di poco tempo quindi, i possessori delle carte con quei requisiti potrà aggiungerne i dati al portafoglio interno dell’iPhone e dell’Apple Watch d effettuare le transazioni presso i terminali che supportano i pagamenti contactless.

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI