Countdown per il Wwworkers Camp

Mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, i wwworkers provenienti da ogni angolo d’Italia si ritroveranno a Bologna per il Wwworkers Camp , il primo meeting nazionale dei lavoratori italiani della rete.

Wwworkers

Mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, i wwworkers provenienti da ogni angolo d’Italia si ritroveranno a Bologna per il Wwworkers Camp , il primo meeting nazionale dei lavoratori italiani della rete. Imprenditori e professionisti che operano con le nuove tecnologie, ma anche artigiani e commercianti che approdano online per vendere all'estero e ampliare la loro impresa, parteciperanno a laboratori, plenarie e barcamp. Al meeting tutto sulle nuove professioni della rete e sulle economie digitali.

Al Camp la pinterview con Corrado Passera intervistato da Riccardo Luna (Che Futuro). Tra i tanti relatori: Massimiliano Magrini (United Ventures), Nerio Alessandri (Technogym), Giorgia Abeltino (Google Italy), Luca Tremolada (Sole24Ore), Walter Passerini (La Stampa), Ivana Pais (La nuvola del lavoro - Corriere.it), Cristiano Radaelli (Confindustria Digitale), Andrea Di Benedetto (Giovani Imprenditori CNA), Francesco Sacco (Università Bocconi), Luca Conti (Pandemia). Durante la due giorni la consegna delle 10 azioni proposte dai wwworkers alla classe politica.

Per info www.wwworkers.it

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022