Il Gruppo La Patria acquisisce CBV Corpo Bustese Vigilnot

Il Gruppo La Patria acquisisce CBV Corpo Bustese Vigilnot
Il Gruppo La Patria, leader nel settore dei servizi di vigilanza di zona ad alto contenuto tecnologico, ha acquistato l’istituto di vigilanza CBV Corpo Bustese Vigilnot, storica e solida realtà imprenditoriale operante nelle province di Varese, Milano, Monza, Como e Novara.

“Attraverso questa acquisizione di particolare rilevanza strategica – ha commentato Roberto Colli, Presidente del Gruppo – la società continua nel suo progetto di consolidamento e crescita settoriale ormai indispensabile, anche alla luce delle recenti novità normative che hanno riguardato tutto il comparto di riferimento”. 

Il progetto di sviluppo del Gruppo La Patria, che e' stato sostenuto dall’ingresso nel capitale sociale, nel 2012, dei fondi di private equity PM&Partners e Fondo Italiano di Investimenti, prevede una strategia di crescita sia per linee interne che per linee esterne. L'acquisizione di CBV rappresenta un’importante opportunità che consentirà al gruppo un ulteriore consolidamento nella fascia di mercato dei cosiddetti servizi di zona ad alto contenuto tecnologico. 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022