Kim Schmitz annuncia il lancio di Mega. co. nz, sostituto di Megaupload

Kim Schmitz annuncia l'apertura di un nuovo sito Mega.co.nz, che assicura essere tutelato dalla legge e la cui messa on line è prevista per il 20 gennaio 2013. Si riapre così la dura battaglia per la tutela del diritto di copyright che sembrava essersi chiusa con la fine di Megaupload e l'arresto di Schmitz.

Mega-co-nz

Si avvicina la data di apertura del nuovo sito di Kim Schmitz , fondatore di Megaupload, sito dal quale era possibile effettuare il download, corrispondendo un abbonamento, di qualsiasi tipo di materiale: da file audio e video, a documenti etc. Il sito che ha rappresentato più di altri suoi epigoni l'infrazione quasi-legalizzata del copyright, è stato poi chiuso dall'FBI che ne ha rimosso interamente tutti i contenuti presenti ponendo sotto arresto lo stesso Schmitz. Scarcerato, il proprietario di Megaupload, ora annunicia dal suo account Twitter che il nuovo sito, Mega.co.nz , situato in Nuova Zelanda, è legale e tutelato dalla legge. Al momento non risulta essere ancora attivo, ed è solo possibile iscriversi ad una newsletter che invierà costantemente aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle operazioni di attivazione di Mega.co.nz.; la cui messa on-line è al momento prevista per il 20 gennaio 2013. Schmitz riaccende così le speranze di coloro che attraverso abbonamenti periodici erano in grado di scaricare dal sito film, serie televisive, interi album musicali e libriad un costo decisamente irrisorio, d'altrocanto questa notizia và anche a riattizzare quei focolai mai del tutto spenti. 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI