Kodak sbarca sul mercato dei tablet

Kodak sbarca sul mercato dei tablet
Kodak ha annunciato di aver scelto ARCHOS, azienda pioniera nell’elettronica di consumo, come licenziataria del brand nel mercato europeo dei tablet.

Le due società tramite dichiarazioni dei propri rappresentanti hanno dimostrato tutta la loro soddisfazione dell’accordo trovato, e per la Kodak questo rappresenta un ulteriore passo avanti che segue il lancio europeo di successo dello smartphone Ektra dell’azienda statunitense.

I tablet Kodak uniscono il design elegante con tecnologie sempre più all’avanguardia;  la fotocamera posteriore da 8 megapixel e le applicazioni già presenti sui device permettono agli appassionati di fotografia di scattare immagini e di registrare video che è possibile anche personalizzare, inoltre con la connettività 3G si potrà condividere in tempo reale tutto ciò che si desidera.

I tablet Kodak saranno disponibili sul mercato europeo prima dell’estate 2017.

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI