Microsoft svela il nuovo logo dopo 25 anni

"Sono passati 25 anni da quando abbiamo aggiornato il logo di Microsoft e ora è il momento perfetto per un cambiamento",  lo ha dichiarato la società, attraverso la pubblicazione di un post,  sullo loro blog ufficiale. "Questo è un anno incredibilmente eccitante per Microsoft, mentre ci prepariamo a rilasciare nuove versioni di quasi tutti i nostri prodotti." Clicca qui per vedere il video del nuovo logo


Microsoft svela il nuovo logo dopo 25 anni

"Sono passati 25 anni da quando abbiamo aggiornato il logo di Microsoft e ora è il momento perfetto per un cambiamento",  lo ha dichiarato la società, attraverso la pubblicazione di un post,  sullo loro blog ufficiale. "Questo è un anno incredibilmente eccitante per Microsoft, mentre ci prepariamo a rilasciare nuove versioni di quasi tutti i nostri prodotti."

La società ha detto che con i nuovi prodotti così tanti e gli aggiornamenti in arrivo, Microsoft sta entrando in una nuova era e ha bisogno di un nuovo logo per simboleggiare queste novità.
Il nuovo look prevede quadrati colorati adattati dal logo di Windows e per il logo, è stato usato il font Segoe che è lo stesso tipo di carattere che già usano i prodotti Microsoft  e le comunicazioni di marketing.della società.
"La piena attuazione di un cambiamento come questo richiede tempo, quindi ci possono essere altri casi in cui si vedrà ancora il vecchio logo utilizzato per un po’ di tempo", sempre dal post sul blog.
La società ha anche detto che il logo è già visualizzato in alcuni dei suoi negozi al dettaglio, e sarà presente negli spot televisivi futuri.

Clicca qui per vedere il video del nuovo logo

Qui sotto il logo originale del 1970.

Original-microsoft-logo1

 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Ultimo saluto a Raffaella Carrà

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI