Parigi Apple Store Opera: Le file per acquistare il nuovo IPAD

IPad 3:  poca effervescenza per l'uscita della terza versione del tablet di Apple, presentato ieri nelle grandi città europee e asiatiche, come  a Parigi all’Apple Store accanto all'Opéra Garnier, dove non ci è stata la folla dei grandi giorni. Niente a vedere con le precedenti uscite di iPhone o di iPad. Molto aspettata dagli afficionados, l'uscita dell'iPad 3 non ha generato tuttavia l'effervescenza dei grandi giorni negli Apple Store.  

 

applestore paris opera

iPad 3:  poca effervescenza per l'uscita della terza versione del tablet di Apple, presentato ieri nelle grandi città europee e asiatiche, come  a Parigi all’Apple Store accanto all'Opéra Garnier, dove non ci è stata la folla dei grandi giorni. Niente a vedere con le precedenti uscite di iPhone o di iPad. Molto aspettata dagli afficionados, l'uscita dell'iPad 3 non ha generato tuttavia l'effervescenza dei grandi giorni negli Apple Store.

Nella giornata di presentazione, l'attesa era breve con due file in realtà:  la seconda, più veloce, era formata di persone selezionate dal personale dell’Apple Store in funzione dei prodotti auspicati e dello stato delle scorte. Tra questi clienti, molti turisti venuti dei paesi dell'Est che vogliono approfittare addirittura dell'opportunità per loro stessi per fare un plusvalore su un prodotto che sarà venduto ufficialmente più tardi da loro. La situazione era lontano da quella vista per il lancio di certi iPhone dove tutta la via era stata bloccata dalla tanta gente accorsa.

Le nuove caratteristiche del nuovo IPAD 3 mi sono state illustrate da uno dei ragazzi del Genius Bar, personale qualificato a rispondere a tutte le domande sui prodotti Apple, riconoscibili dalla maglietta blu, il display retina ultranitido, favoloso sulle foto e i testi, il processore più veloce, e in infine mi è stato mostrato un simulatore di volo dalle caratteristiche entusiasmanti,  è un poco più pesante del precedente.

Fra una settimana, 30 altri paesi dovrebbero avere accesso al nuovo iPad, compresa l'Italia.

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI