Sony presenta l'Xperia Touch

Sony presenta l'Xperia Touch
Al Mobile World Congress la Sony ha annunciato l’Xperia Touch, un proiettore di piccole dimensione pensato per essere spostato facilmente ovunque ci sia una superficia piana da utilizzare.

Cosi facendo, grazie alla tecnologia SXRD si materializza un tablet virtuale HD da 23 pollici con sistema operativo Android Nougat 7.0, ed un sensore ad infrarossi insieme alla fotocamera del device, coglie e interpresta a 60 fps i movimenti delle mani degli utenti.

L’ultimo prodotto della multinazionale giapponese è stato progettato per attività ludiche, comunicare usando app messaggistiche e social network, per guardare video in streaming ma non solo, può trasformarsi in una lavagna per gli appunti e realizzare video, e ha tutti gli accessori di un comune tablet come l’accesso al calendario o le informazioni sul meteo.

Si tratta di un prodotto multimediale tanto che possiede le connessioni Wi-Fi, Bluetooth e HDMI, ed è compatibile con la Playstation 4 e Skype.

Inoltre l’azienda nipponica fornirà agli sviluppatori una piattaforma dedicata alla creazione di applicazione personalizzate per sfruttare al meglio le funzionalità del prodotto.

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI