Stop alla produzione della Playstation 3

Playstation 3 Playstation 3
La Playstation 3, console che ha rallegrato giornate intere a tutti gli amanti dei videogiochi andrà in pensione.

La fabbrica giapponese predisposta alla creazione della console, ha annunciato che chiuderà la sua produzione entro la fine di marzo.

Il prodotto della Sony nato nel 2006, ha avuto un netto calo di popolarità e la produzione di videogiochi si è sempre più ridotta, anche per via dell’arrivo della Playstation 4.

La PS3 chiude quindi i battenti, con 86,8 milioni di console vendute in tutto il mondo e piazzandosi al sesto posto tra le console più vendute della storia.

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI