Wiko presenta Wiko WIM

Wiko presenta Wiko WIM
In occasione del Mobile World Congress 2017, Wiko ha presentato il suo nuovo smartphone Wiko WIM.

Il nuovo prodotto dell’azienda francese è stato realizzato con l’obiettivo di competere nel campo degli smartphone, non più in una fascia media ma nella zona premium del mercato.

Proprio per questo scopo, Wiko WIM ha un processore Snapdragon 626 supportato da 4GB di RAM e 32GB e 64GB di memoria interna; l’interfaccia Wiko UI si appoggerà all’ultima versione Android Nougat e garantirà nuove funzionalità come:  la Smart Left Page 2.0 dove si raccoglieranno le app e i contatti più utilizzati e Kids sistema di blocco per alcune app per i più piccoli.

Lo smartphone sarà disponibile a partire da giugno 2017 al costo di 399, 99 euro. 

Pubblicato in Tecnologia

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI