Al via il nuovo palinsesto di Rai 1

Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi M. Riccardi © Agr
I programmi del mattino di Rai 1 inizieranno alle ore 6.45 con la nuova stagione di UnoMattina, il morning news di Rai1, a condurre la nuova stagione di Unomattina da lunedì 8 settembre sarà il giornalista Franco Di Mare  con Francesca Fialdini, Guido Barlozzetti e Gemma Favia, a seguire alle ore 10 " UnoMattina Storie Vere” con Eleonora Daniele.

Alle ore 11  Elisa Isoardi  guiderà il nuovo programma " A conti fatti”.  Alle 12 andrà in onda la nuova stagione de La prova del cuoco con Antonella Clerici. Da lunedì 1 settembre  "La vita in diretta,” la trasmissione più  seguita del pomeriggio dalle ore 15 con  Cristina Parodi e Marco Liorni.  Carlo Conti proseguirà la conduzione dell' l’Eredità fino ai primi  giorni di novembre poi il testimone sarà affidato a  Fabrizio Frizzi.  
Affari Tuoi sarà condotto dal collaudato  Flavio Insinna.  Flavio Insinna sarà alla guida del super collaudato 
programma scientifico  “SuperQuarK”.  Dal 14 settembre  arriva il rombante  programma Easydriver  condotto da Roberta Morise e Veronica Gatto. al timone  Linea Blu ci saranno Fabio Gallo e Donatella Bianchi . Confermato l’appuntamento con Porta a Porta  in seconda serata dall’ 8 settembre con Bruno Vespa. La serata del lunedì, fino a novembre sarà in esclusiva di Duilio Giammaria con il suo programma d'inchieste “Petrolio" .
Il programma per stare bene “Buongiorno Benessere" sarà condotto da Vira Carbone.  I programmi del sabato e la domenica: i
l programma religioso a sua immagine sarà condotto da Lorena Bianchetti.  Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli condurranno Uno Mattina in Famiglia in onda dalle ore 7 alle 10. 
Il settimanale di agricoltura, territorio ed ambiente Linea Verde andrà in onda domenica alle ore 12 con  Patrizio Roversi affiancato nella conduzione da Daniela Ferolla 

Pubblicato in Televisione
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Fotonews

Calenda e Renzi chiudono la campagna elettorale