Prosegue il successo de L’Emigrante (storie di varia umanità)

Prosegue il successo de L’Emigrante (storie di varia umanità)
Dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 15.30 su Cusano Italia Tv 264 del digitale terrestre.

L' Emigrante è un format radiofonico e televisivo ideato e condotto da Gio’ Di Sarno, bella e brava cantante, stavolta nei panni di apprezzata conduttrice. La trasmissione nata nel 2011 è alla sua terza edizione: Radio Ies, Radio Italia Anni '60 ed ora su Cusano Italia Tv.

Ospite della puntata di giovedì 9 febbraio 2023 sarà il Maestro Marco Werba, al secolo Marc Adam Werblowsky.

Nato a Madrid, con alle spalle studi classici in Francia, in America e in Italia - esattamente a Roma (dove attualmente vive) -, Marco Werba è un musicista e direttore d’orchestra noto ed apprezzato nell’ambiente cinematografico, dal background completo e dalla raffinata e colta sensibilità artistica. Al suo attivo, titoli cinematografici di spessore quali Zoo, Anita, Giallo, Amore e libertà - Masaniello, Il delitto Mattarella, Seguimi, Pop Black Posta La Grande Guerra del Salento

Un programma da non perdere, in cui ricordi, nostalgie, fotografie, musica e carriere professionali si fondono fra loro in conversazioni intime e spontanee. A prevalere la bravura di Giò Di Sarno, che dallo studio riesce a narrare e veicolare ogni volta le emozioni e le storie di umanità varia e - soprattutto - vera. Così come vero, del resto, è sempre il linguaggio del cuore.

Una trasmissione vincente nello stile, nella forma, nella sostanza.