Al Fantastico Mondo del Fantastico al via la campagna La mia mamma è la più bella del reame

Una mamma non va mai in vacanza, perché dall'infanzia all'adolescenza rappresenta la figura chiave nella crescita dei figli.
Dalle emozioni agli insegnamenti quotidiani una mamma è sempre “maestra di vita” ed è per questo che nella giornata dedicata ai suoi festeggiamenti il Fantastico Mondo del Fantastico lancia la campagna social “La mia mamma è la più bella del reame”, con lo scopo di farla sentire una vera regina nel regno più colorato e magico che ci sia.
In un mondo sempre più tecnologico il Castello di Lunghezza propone ai visitatori/visitatrici del parco di fermare il tempo in un “selfie regale” da postare sui propri social per condividere un messaggio importante connesso al valore della famiglia e appunto della mamma, che per l'occasione avrà la possibilità di indossare la meritata corona con tanto di scettro per una foto da vera Regina del cuore.
Ogni scatto sarà premiato con un magico dono e per chi è in dolce attesa un altro grande regalo: l'ingresso gratuito nel regno della fantasia, dove supereroi e principesse daranno vita ad una serie di memorabili live show ed a molte nuove avventure assolutamente da non perdere con Cappuccetto Rosso e Pinocchio, gli esperimenti nel nuovo laboratorio di Frankenstein, l'incantevole ballo delle principesse delle fiabe più belle per immergersi dal vivo nelle storie d’amore più romantiche.
Ultimi da Madia Mauro
- Al Club Nautico Versilia i riconoscimenti Marevivo del Progetto NauticinBlu
- Marevivo: con il progetto Il Sentiero d’Acqua del Martin Pescatore oltre 180 giovani diventano guide del fiume Tevere
- A Milano il premio Mr. Big The Gentleman: la fashion manager Gabriella Chiarappa vuole riscoprire il perfetto Gentiluomo
- Crisi climatica; Marevivo, Marina Militare e Fondazione Dohrn lanciano la campagna Only One
- Il Coordinamento Italiano per la Tutela degli Ambienti Naturali dai Grandi Eventi contro l’evento alla palude di Torre Flavia