Al via la 82sima edizone di CSIO di Roma Piazza di Siena

Al via la 82sima edizone di CSIO di Roma Piazza di Siena M. Riccardi © Agr
Con la conferenza stampa che si è svolta venerdì 16 maggio, ha ufficialmente preso il via il count-down dell’edizione numero 82 dello CSIO di Roma Piazza di Siena - Master Fratelli D’Inzeo.

La presentazione si è svolta in una cornice d’eccezione, la Sala Esedra ai Musei Capitolini di Piazza del Campidoglio che ospita il bronzo di Marco Aurelio. Sono intervenuti al tavolo dei relatori l’Assessore alla Qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale, Luca Pancalli, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Presidente di CONI Servizi Franco Chimenti, il Commissario Straordinario della FISE, Gianfranco Ravà e, in rappresentanza di Integer TBWA\Italia, società organizzatrice dell’evento, Simone De Martini, Amministratore Delegato, Filippo Bonifati, Direttore clienti della sede di Roma, oltre ad Alessandro Maspes, Direttore Generale Organizzazione Evento e Frances Triulzi Hesketh-Jones, Event Director del concorso ippico.
Nel corso della presentazione Susanna e Cristina D’Inzeo, in rappresentanza della famiglia dei campioni recentemente scomparsi, hanno consegnato al Commissario Straordinario della FISE il premio, opera appositamente realizzata da Marco Riccardi, che verrà assegnato al cavaliere vincitore della speciale classifica stilata sulla base dei risultati conseguiti nel Piccolo Gran Premio MAG-JLT e nel Gran Premio Loro Piana Città di Roma.

Lo CSIO di Roma Piazza di Siena - Master Fratelli D’Inzeo è uno degli appuntamenti più importanti del salto ostacoli mondiale. Il concorso è organizzato da Integer, divisione eventi e retail marketing del gruppo TBWA\Italia, con la supervisione tecnica della Federazione Italiana Sport Equestri e il patrocinio della Federazione Equestre Internazionale e del CONI. Giunto con il 2014 alla sua 82esima edizione, il concorso ippico romano si svolge nello storico ovale di Villa Borghese ed è il terzo degli otto appuntamenti della Furusiyya FEI Nations Cup™ .

  • Conferenza stampa CSIO di Roma Piazza di Siena - Master Fratelli D’Inzeo
  • Autore: Agrpress
  • Gianfranco Ravà
  • Autore: Agrpress

Pubblicato in Varie

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI