Capodanno con Gigi Proietti all'Auditorium

Capodanno con Gigi Proietti all'Auditorium
Il comico romano Gigi Proietti il 31 dicembre si esibirà allAuditorium Parco della Musica a Roma.

L’artista italiano festeggerà il Capodanno sul palco della Santa Cecilia con il suo spettacolo Cavalli di Battaglia.

Cavalli di Battaglia è lo spettacolo con cui Gigi Proietti mette in mostra tutto il suo repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale.

Con l’artista romano sul palco sarà presente un’orchestra composta da 25 elementi diretti da Mario Vicari, un corpo di ballo, gli attori Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Parteciperanno allo show anche le figlie di Proietti, Susanna e Carlotta.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo, che inizierà alle 20.45 del 31 dicembre all’Auditorium, varia tra gli 83,50 euro e i 162 euro più prevendita. 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI