“Che cosa sei disposto a perdere?” di Andrea Gioia LoMoro al Teatro Greco

“Che cosa sei disposto a perdere?” di Andrea Gioia LoMoro al Teatro Greco
In scena venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno 2019 al Teatro Greco - via Ruggero Leoncavallo 10 - a Roma il dance musical di Andrea Gioia LoMoro “Cosa sei disposto a perdere?”, regia di Marco Antoniozzi.

Cosa succede quando un uomo muore? Dimentichiamo i giardini, le valli verdi e tanto mare, almeno quando a morire è un uomo della dubbia moralità. E cosa può fare un uomo da sempre abituato a comandare e che, una volta passato a “miglior vita “, scopre che le cose per lui non sono andate per il meglio e che il luogo dove si trova nient’altro è che un limbo, una zona di passaggio dove qualunque cosa può succedere, anche per un tempo infinito? Cosa fa quest’uomo per passare il tempo? Si piega? Riflette su quanto fatto in passato? Oppure cerca altre strade per emergere in quel limbo assolutamente competitivo e pericoloso?

Che cosa sei disposto a perdere? di Andrea Gioia LoMoro (regia: Marco Antoniozzi; direzione artistica: Claudio Palmeri; produzione: TeatroDiferente e SalsaDiferente) sarà in scena al Teatro Greco venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno 2019.

 

Letto 513 volte

Ultima modifica il Sabato, 01/06/2019

Pubblicato in Teatro

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI