Dal 18 al 26 marzo la Nuova Fiera di Roma ospiterà Casaidea 2023

In mostra soluzioni per l’abitare altamente qualificate e specializzate di mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia e dell’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio.
La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, propone per l’edizione 2023 un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.
Due i padiglioni della Fiera di Roma allestiti per Casaidea 2023, uno dedicato ad Ristrutturazione, Arredo & Giardino e l’altro a Design & Lifestyle, un viaggio nelle novità e tendenze dell’abitare delle oltre 250 aziende presenti in questa edizione, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle migliori soluzioni del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità. Gli espositori di Casaidea propongono inoltre una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all'assistenza tecnica.
Ultimi da Valentina Di Luzio
- La gabbia e il volo: diritti delle donne violati nel mondo
- Duilio Cambellotti alle Biennali di Monza e Oltre. Retrospettiva alla Galleria Russo di Roma
- Il musicista Andrea Casta con il violino di ghiaccio lancia Ice Vibes
- Ebit Lazio, 20 anni di formazione, servizi e prestazioni per decine di migliaia di lavoratori e aziende del terziario
- Davide Perico annuncia l’uscita di 'Goodbye Saigon'