Diaspore & Nuove generazioni afro-italiane "ambasciatori" del Made in Italy in Africa

Diaspore & Nuove generazioni afro-italiane "ambasciatori" del Made in Italy in Africa
Un webinar promosso da  Iabw -Italia Africa Business Week, vuole essere un momento di riflessione su come valorizzare la diaspora in quanto risorsa attiva per rilanciare il Made in Italy in Africa.

L'Italia, nonostante la sua struttura industriale, le sue eccellenze, la sua organizzazione in cluster fatti di piccole e medie imprese non riesce ad affermarsi nei mercati africani.

Su questo tema si confronteranno diaspore africane e nuove generazioni in Italia e diaspore italiane in Africa: Assita Kone, Analista di progetti di investimenti nei mercati africani, Ablam Gerard Agoudou, Ingegnere Civile, El Ganadi Youssef, Architetto e docente universitario, Vitaliano Gobbo, Console Onorario dell'Italia in Benin, Francis Herm NDONGBOU, Quality engineer. Il webinar Sara moderato da Mehret Tewolde, CEO IABW

Per informazione e registrazione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Si può seguire la diretta sulla pagina facebook di Italia Africa Business Week.

 

Pubblicato in Varie

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.