Enasarco, Presidente Mei: "A disposizione del Governo per agevolare l’economia del Paese"

Enasarco, Presidente Mei: "A disposizione del Governo per agevolare l’economia del Paese"
Giovedì 31 marzo presso la sede Confesercenti Bari, si è tenuto il convegno FIARC per parlare del futuro gli agenti ed i rappresentanti di commercio.

La categoria è stata fortemente colpita in questi ultimi anni dalle conseguenze della pandemia. Per questa ragione la Fondazione Enasarco sta studiando delle nuove strategie.

Durante l’evento, il Presidente della Fondazione Enasarco, Alfonsino Mei ha dichiarato: “Stiamo studiando un nuovo sistema di welfare per agenti di commercio e consulenti finanziari, andando avanti verso i nostri obiettivi. Ci siamo messi anche a disposizione del Governo per agevolare l’economia reale del Paese. Noi rappresentiamo la rete di agenti più grande d’Italia, vogliamo investire nelle aziende e nelle infrastrutture in cui viene incentivata la figura dell’agente di commercio”.

 All’incontro sono intervenuti anche il coordinatore nazionale FIARC, Fabio D’Onofrio, il vicepresidente nazionale FIARC, Matteo Rinaldi e la Presidente Confesercenti Bari, Raffaella Altamura.

Pubblicato in Varie

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.