Festival delle Ville Tuscolane

Villa Aldobrandini, Falconieri e Torlonia, da secoli le vere protagoniste dei Castelli romani, faranno da cornice al Festival internazionale delle Ville Tuscolane.  

festival2_2011Villa Aldobrandini, Falconieri e Torlonia, da secoli le vere protagoniste dei Castelli romani, faranno da cornice al Festival internazionale delle Ville Tuscolane.

L’edizione 2011 del Festival internazionale delle Ville Tuscolane si terrà dal 30 giugno al 7 agosto e presenterà un grande cartellone estivo con un’affascinante e originale proposta di artisti di fama internazionale con spettacoli inediti, che porranno la Città di Frascati al centro della scena culturale della provincia di Roma e il Festival tra quelli più seguiti.

Dalla danza al cabaret, dal balletto alla musica, seguendo il filone del momento, i 150 anni dell’Unità d’Italia, da festeggiare ridendo e riflettendo attraverso un viaggio nel nostro Belpaese, tra vizi e virtù.

Tra i tanti ospiti Francesca Reggiani, Beppe Grillo, Maurizio Crozza, la compagnia Aleph di danza, la Banda della Guardia di Finanza, un omaggio a Gaber interpretato da Luca Martella, mentre questa sera, 25 luglio, a Villa Torlonia, andrà in scena Novecento di Baricco, portato sul palco da Eugenio Allegri, maestro nella commedia dell’arte e del teatro dell’assurdo. Domani sarà la volta di Lillo e Greg con “Sketch & Soda”. La manifestazione si chiuderà domenica 7 agosto con il tango di Roberto Herrera.

Tutto questo nella splendida cornice delle Ville Tuscolane Falconieri, Torlonia e Aldobrandini, che -unitamente agli spazi del polo museale, con le loro straordinarie architetture- faranno da scena ai numerosi artisti che sapranno offrire agli spettatori dei momenti di grande spettacolo.

Per il programma e per altre informazioni:

Comune di Frascati

Tel.: 3479913250

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.';document.getElementById('cloak7c8184ebe243115654cc4cdb8f436e07').innerHTML += ''+addy_text7c8184ebe243115654cc4cdb8f436e07+'<\/a>';

{{google}}

Pubblicato in Varie

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI